in Val Pellice

portale di informazione turistica della Val Pellice (Piemonte, Italia)

News

Segnalazioni e novità

Fiera della discesa dagli alpeggi

Week-end di festa a Bobbio Pellice per sabato 21 e domenica 22 ottobre! L'Amministrazione Comunale in collaborazione con il Comitato Fiera vi invitano alla 13° edizione della Fira 'dla Calà, la fiera di discesa dagli alpeggi! La manifestazione inizierà sabato sera alle ore 21.00.

continua

I menù del Rifugio Barfè

Pubblicate le proposte culinarie per i prossimi weekend del Rifugio Barfè.

continua

Un sasso nello stagno - Un mese di spettacoli, incontri e laboratori dedicati all’infanzia e all’adolescenza

Dal 4 novembre al 3 dicembre 2017 Nonsoloteatro organizza a Torre Pellice e Luserna San Giovanni un mese di spettacoli, incontri e laboratori dedicati all’infanzia e all’adolescenza in occasione della Giornata Internazionale dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza del 20 novembre.

continua

Presentazione biografica su Jules Henri Poincaré, a cura di Luigi Briatore

Conferenza ad ingresso libero alle ore 21:00 presso la sede dell’Osservatorio Urania, Località Bric del Colletto 1 - 10062 Luserna San Giovanni. Presentazione biografica dello studioso nel quale ne sarà tracciata la figura in ambito scientifico e culturale.

continua

Mostra: Le mie Alice

Dal 7 ottobre 2017 al 7 gennaio 2018, inaugurazione sabato 7 ottobre alle ore 17:00 presso la Galleria d’Arte Filippo Scroppo, Civica Galleria del Comune di Torre Pellice, sita in Via Roberto D’Azeglio, 10 a Torre Pellice (TO). La mostra "LE MIE ALICE" è un'esposizione di libri e disegni dedicati al celeberrimo romanzo "Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie" di Lewis Carroll.

continua

Nuove aperture al Rifugio Barfè

Con l'arrivo dell'autunno il Rifugio Barfè cambia orari e giorni di apertura. Il Rigugio sarà aperto il sabato, la domenica e i giorni festivi. La domenica sera chiuso.

continua

Teatro santa Croce, stagione teatrale 2017-2018

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Luserna San Giovanni presenta la nuova stagione teatrale del Teatro Santa Croce. A partire da sabato 18 novembre.

continua

Corso: Zero dolore

L'Associazione Genesis (Associazione di ricerca in Scienze Umane), propone il corso "Zero dolore - una tecnica corporea, efficace ed innovativa, per liberarsi dal dolore muscolare in 21 secondi e ridurre la tensione miofasciale". Andrea Taddei, ideatore e sviluppatore della Tecnica Zero Dolore. Massoterapista Dipl. MCB. Docente in Tecnica Craniosacrale (Funzionale e Biodinamica), esperto in Shiatsu, Medicina Tradizionale Cinese, Massaggio Ayurvedico, Yoga, Tecniche di respirazione.

continua

Corso metodo neuro-immuno-connettivale

L'Associazione Genesis di Luserna San Giovanni propone un corso sul metodo neuro-immuno-connettivale. 21- 22 Ottobre 2017.

continua