in Val Pellice

portale di informazione turistica della Val Pellice (Piemonte, Italia)

Soggiorni estivi al Frutto Permesso

venerdì 01 giugno 2018

SOGGIORNI ESTIVI - UNA SETTIMANA SULLA TERRA

SE VEDO, CAPISCO! SE FACCIO, IMPARO!

La fine della scuola si avvicina ed è giunto il momento per le famiglie di iniziare a pensare all'estate dei più piccoli.

Il Frutto Permesso organizza, da molti anni, soggiorni estivi per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, della durata di una settimana, da svolgere presso le nostre strutture.

Una settimana da trascorrere in mezzo alla natura, imparando a conoscere i ritmi della vita contadina, le origini del cibo che portiamo in tavola, la magia della trasformazione delle materie prime. Un'esperienza divertente trascorsa tra attività didattiche, giochi di gruppo, passeggiate ed escursioni alla scoperta delle bellezze del territorio, come l'Abbazia di Staffarda e il Forte di Fenestrelle. Un'occasione per imparare a costruire una casetta per uccelli, a prendersi cura degli animali da cortile, visitare la stalla, cavalcare i nostri cavalli Avellignesi.

Le settimane ancora disponibili per nuove adesioni sono le seguenti: 17 - 24 giugno, 24 giugno - 1 luglio, 1 - 8 luglio.

I ragazzi verranno seguiti 24 ore su 24 dai nostri animatori, con un rapporto garantito di 1 a 8, tutti i pasti verranno preparati direttamente da noi, utilizzando materie prime certificate biologiche e prodotte nelle nostre cascine.

Il costo della settimana è di 320,00 € a persona.

Per informazioni e prenotazioni:

E-mail: info@fruttopermesso.com

Tel.: +39 0121 55383 - +39 0121 559421

approfondimenti